RECORDING per l’ album “ALT” di RENATO ZERO

cori a cura di Melody Music School/Melody Studio Recording

La Melody Music School realizza i cori nei brani "Il tuo sorriso", "Gesù" e "Rivoluzione" dell'album "Alt", ultimo disco di Renato Zero. Direzione e Coordinamento Maria Grazia Fontana, Daniele Grammaldo, Martino Schembri, Davide Marchegiani, Chiara Calderale, Valeria Svizzeri, Daphne Nisi, Melissa Biondi e Francesco Marzi.

Renato Zero AltRenato Zero AltRenato Zero AltRenato Zero Alt

CREDITI

Prodotto da Renato Zero e Danilo Madonia
Arrangiato e realizzato al Danworks Studio di Genova da Danilo Madonia

Batterie e bassi registrati al Drumming Room Studio di Usmate-Velate (MB) da Carlo Miori
Batterie di In Questo Misero Show e Gli Anni Miei Raccontano registrate al Forward Studio di Grottaferrata (RM)
Voci di Renato Zero e cori registrati allo STUDIOVALE di Roma da Max Minoia, Maurizio Parafioriti e Roberto Rosu
Masterizzato al Bernie Grundman Mastering Studio di Los Angeles da Bernie Grundman

MUSICISTI

Batterie Lele Melotti, Steve Ferrone* (*nei brani: Gli Anni Miei Raccontano, In Questo Misero Show)
Basso Paolo Costa
Chitarre Acustiche Andrea Maddalone, Giorgio Cocilovo
Chitarre Elettriche Fabricio "Bicio" Leo
Piano Tastiere Fisarmonica e programmazione Danilo Madonia
Sassofoni Bruno Giordana
Ottoni e Legni Giorgio Tommasini, Peter Siedlaczeck, Arne Wallander
Archi "Archi all'Opera" di Genova, Silvia Trabucco (1° Violino), Marco Ferrari (2° Violino), Beppe Francese (Viola), Giulio Glavina (Violoncello), Elio Veniali (Contrabbasso)
Percussioni Rosario Jermano
Cori
Neri Per Caso (nel brano: Chiedi)
Melody Music School (nei brani "Il Tuo Sorriso", "Gesù" e "Rivoluzione"). Direzione e Coordinamento Maria Grazia Fontana, Daniele Grammaldo, Martino Schembri, Davide Marchegiani, Chiara Calderale, Valeria Svizzeri, Daphne Nisi, Melissa Biondi e Francesco Marzi.

Renato Zero website
Renato Zero Facebook
Fonte Wikipedia

Scopri Melody Music School

Vuoi iscriverti ad una prima lezione di prova gratuita?

Compila il modulo, ti contatteremo per darti le disponibilità del corso scelto.

Con l'invio del presente modulo, ai sensi del D.Lgs 196/03, e sue successive modifiche, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.