Corso di Vocal Power Method | Elisabetta Tulli

Nella nostra accademia puoi studiare su tre livelli : amatoriale, semiprofessionale, professionale.



Vocal Power Method | Elisabetta Tulli

 

«Chi canta prega due volte» mi si diceva nei miei ritiri di vita monastica i primi anni di adolescenza e proprio in quegli anni è maturata una decisione, presa in prima elementare, e cioè quella di fare la cantante. Avendo deciso “abbastanza” presto ho passato la vita a far in modo che questa mia volontà diventasse realtà. 
A questo aggiungerei l'amore dei miei genitori per i miei sogni e il mio carattere abbastanza puntiglioso soprattutto negli studi. Questi, hanno fatto la differenza come artista e come docente di tecnica vocale.

 


Amo dare importanza ai testi e rendere una performance unica, grazie all’utilizzo di tutti gli elementi di tecnica che posso insegnarti. 

Vocal Power Method. Un metodo con un programma rivoluzionario step-by-step di allenamento vocale che produce immediati straordinari risultati. Permette un miglior controllo della voce e una maggior libertà espressiva, insegna a cantare in ogni stile, mantiene la voce flessibile, potente e sopratutto sana. La Tecnica Vocal Power include Pop-mix, "belting", controllo del Vibrato, falsetto maschile, Voce di petto e Voce classica maschile/femminile.

Ideato da Elisabeth Howard, Fondatrice e Direttrice della "Vocal Power Academy" Los Angeles e docente della Pepperdine University Los Angeles, autrice dei libri: "Sing", "Born to sing" e "the ABC's of Vocal Harmony"

Elisabeth Howard ha studiato e si è diplomata (B.S. e M.S. degrees) in canto e tecnica vocale presso la Julliard School of Music, New York e vanta ora una rete di istruttori Vocal Power autorizzati all’insegnamento del Metodo di Canto Vocal Power di Elisabeth Howard a Houston, Texas, Brasile e anche in Italia.

La Prof.ssa Howard ha insegnato le sue tecniche a migliaia di personaggi nel settore dell’industria discografica, televisiva, cinematografica e musical (Broadway) ed è stata Vocal Coach ai Grammy’s Awards 2007 a Los Angeles del cantante STING ed insegnante dei POLICE.

Inoltre insegna ad usare, per l’espressione nell’interpretazione, il vibrato, i colori vocali, gli effetti speciali e soprattutto le dinamiche vocali in tutti i registri .

Il tutto applicato a qualsiasi stile vocale dal: pop, rhythm & blues, blues, rock, jazz, musical, funky, classical.
 

Docenti: Elisabetta Tulli

Iscriviti ad una lezione di prova Guarda tutti i nostri corsi

Scopri Melody Music School

Vuoi iscriverti ad una prima lezione di prova gratuita?

Compila il modulo, ti contatteremo per darti le disponibilità del corso scelto.

Con l'invio del presente modulo, ai sensi del D.Lgs 196/03, e sue successive modifiche, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.