Cosa facciamo

La Melody Music School è un'accademia che offre corsi per tutti i livelli.

Collaborazioni di livello internazionale.

Melody Music School è un'accademia che offre corsi di canto, musica e recitazione per tutti i livelli.
I nostri insegnanti sono esperti professionisti della televisione, del cinema, del teatro, del circuito musicale classico e moderno.

La Melody Music School vanta nella sua storia di collaborazioni importanti di livello nazionale ed internazionale come: Renato Zero, Amedeo Minghi, Giancarlo Giannini, Paola Neri, Rossana Casale, Luca Pitteri, Loretta Martinez, Maria Grazia Fontana, Iskra Menarini, Fabrizio Palma, Michele Fischietti, Franco Fussi, Ugo Cesari, Cesare Missiroli, Mariella Nava, Eduardo Vianello, Alessandra Amoroso, Tosca, Alice Bellagamba, Fiordaliso, Marco Giallini, Sergio Castellitto, Emanuela Aureli, Bianca Atzei, Duccio Forzano, Telethon, Rai, Mediaset, Ron, Daniele Pecci, Daniele Liotti,  etc...

Le masterclass e gli stage di perfezionamento sono tenuti da artisti al vertice della scena italiana e internazionale.
L'attività didattica prevede anche laboratori vocali, strumentali e teatrali calibrati sui vari livelli di apprendimento.

Melody Music School è sala prove, studio di registrazione e sala doppiaggio, tutti dotati di strumentazione professionale, con apparecchiature di ultima generazione. Le aule sono climatizzate e insonorizzate.

Canto, musica, recitazione e non solo.

La Melody Music School è un ottimo studio di registrazione e missaggio e ospita anche sale prova ad uso di band e musicisti solisti, compagnie teatrali ed insegnanti.
Le sale, climatizzate ed accoglienti, sono completamente equipaggiate ed hanno resa acustica ed isolamento ideali per fare musica a livelli professionali. La Melody offre anche servizi di mastering.

La Melody Music School si avvale di compositori e musicisti per la composizione, l'arrangiamento e la pre-produzione di brani inediti.
Può assisterti inoltre nella stesura di partiture ai fini del deposito SIAE.
Melody Music School si avvale di musicistispeaker professionisti per la realizzazione di basi musicali e jingle radiofonici, speakering in presa diretta e doppiaggio, sonorizzazioni.
Possiamo infine assisterti nella realizzazione del tuo book fotografico o videoclip con validi professionisti del settore a livello internazionale o nella realizzazione degli impianti grafici per Cd, locandine e manifesti dei tuoi progetti musicali.

Ci occupiamo anche di etichette discografiche con booking, management ed edizioni musicali.