Le sedi

Tante sale diverse e specifiche per lo studio della voce, del canto, della recitazione e degli strumenti musicali.

Le nostre due sedi. Il nostro centro.

La Melody Music School offre un connubio di tecnologia e charme nelle nostre due sedi, l’una a cinquanta metri dall’altra, tramutato architettonicamente nella disposizione e nell’arredamento delle sale. Il design interno delle strutture è di primo livello sia per la scelta dei materiali che per i dettagli di cui va fiera.

Ricercatezza e raffinatezza, sono da sempre il carattere che contraddistingue la Melody Music School.

Oltre a fornire l’alta formazione artistica, sono istallati in tutti gli studi sistemi Audio d&b e microfoni Sennheiser, Akg, Neuman. Ogni singola sala è dodata di Apple MacBook Pro, ideale per tutti coloro che vogliono fare musica ad alti livelli. Differentemente dalla maggior parte delle altre strutture in Italia, le sale sono tutte insonorizzate professionalmente.
L’headquarter Melody Music School e la seconda sede hanno ampie vetrate e finestre per la luce naturale.  A proposito di dettagli, l’accademia è orgogliosa di essere uno dei pochi centri in grado di prendersi cura anche dell’aria che i cantanti respirano: ambienti anallergici, niente pollini, aria condizionata e filtrata. Le sale vengono pulite e igienizzate due volte al giorno. Sono stati inoltre recentemente istallati sistemi di sicurezza per il controllo di persone in ingresso e in uscita.

La Melody Music School lavora 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22. Oltre ad una zona relax con bevande calde e fredde, gli allievi godono di un servizio cinque stelle di assistenza della segreteria, per prenotazione delle lezioni, reminder via sms, informazioni sui corsi collettivi e sui laboratori.

Tante sale diverse e specifiche per lo studio della voce, del canto, della recitazione e degli strumenti musicali.
Tante sfaccettature: la Melody Music School è un’accademia protesa verso il futuro, ma che affonda le sue radici nel cuore della città eterna.