Elisabetta Tulli

Elisabetta Tulli

Insegnante di Canto Moderno e Musical


Nata a Civitavecchia, si trasferisce a Roma dove si laurea con lode in antropologia e dove concretizza una formazione didattica per l’insegnamento del canto moderno e del repertorio musical: è educatrice ludico musicale ed insegnante certificata del metodo Vocal Power di Elisabeth Howard, ha inoltre conoscenze attestate del metodo Voicecraft con Elisa Turlà, un diploma regionale in Doppiaggio avanzato e si è diplomata nel 1997 alla scuola di recitazione Ribalte di Enzo Garinei. Ha inoltre studiato tecnica vocale con: Dott. Isolina Minuto (logopedia), Lorena Scaccia, Lucia Vinardi , Rosa Rodriguez, Tiziana Salvador, Eva Simontacchi, Anna Gotti, Elisabeth Howard.

E’ stata la cantante solista di diversi programmi TV tra cui “Chiambretti c’è” per la regia di Gianni Boncompagni (Rai2) e “Vieni avanti cretino” (Rete 4) per la regia di Pier Francesco Pingitore ed ha pubblicato il cd Ispirata (RAI Trade/Edel). Tra i lavori teatrali più importanti: Billy Elliot ( Mamma e Maestra in alternanza) regia di Massimo Romeo Piparo,  Sister Act (Suor Maria Valeriana) regia Carline Brower per Stage Entertainment, Salvatore Giuliano di Dino Scuderi (Contessa) regia Giampiero Cicciò, Mamma mia (Ensemble e cover di Tania e Rosie) regia di Paul Garrington per Stage Entertaiment.

Scrive per il teatro: la commedia musicale In 2 sotto a ‘na finestra, regia di Paola T. Cruciani, le liriche di Tutto dipende da me o quasi con Marco Rea sempre per la regia della Cruciani, il monologo brillante e musicale La storia di Giulietto, Marisa e della mano in chiesa regia di Mauro Simone e la commedia La Torta di Joe regia di G. Matrunola e S. Mastrosimone.

Corsi: Vocal Power Method - Canto Pop - Musical Theatre

Scopri tutti i nostri docenti Iscriviti ad una lezione di prova

Scopri Melody Music School

Vuoi iscriverti ad una prima lezione di prova gratuita?

Compila il modulo, ti contatteremo per darti le disponibilità del corso scelto.

Con l'invio del presente modulo, ai sensi del D.Lgs 196/03, e sue successive modifiche, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.